martedì, Maggio 21, 2024
HomeCulturaIl Moulin Rouge approda al teatro Acacia

Il Moulin Rouge approda al teatro Acacia

Martedì 10 maggio alle ore 21.00 al teatro Acacia la compagnia “Passioni teatrali” rappresenterà lo spettacolo “Moulin Rouge – ovvero le fantasie di Casa Esposito”.

Lo spettacolo è una commedia musicale in due atti scritta e diretta da Silvana Buttafarri, che interpreta la protagonista Ninà Estela, accompagnata dal direttore d’orchestra Bruno Vitale e dalle coreografie di Sabrina Laloé

Il Moulin Rouge a Napoli

Nello spettacolo “Moulin Rouge – ovvero le fantasie di Casa Esposito” Ninà è nata a Parigi, ma dopo la morte del padre si è trasferita a Napoli, e le sue fantasie trasportano il “Moulin Rouge”, il famoso locale parigino, nel capoluogo partenopeo. 

La Compagnia “Passioni teatrali“ nasce alla fine degli anni ’70  dal sodalizio artistico tra Silvana Buttafarri e Gennaro Capodanno, il direttore artistico della compagnia.

Negli anni “ Passioni Teatrali“, una vera e propria scuola di teatro dal vivo, si è battuta per la ricerca di nuovi spazi teatrali da destinare alle compagnie filodrammatiche, presenti in gran numero a Napoli e provincia. 

Il costo dei biglietti de nuovo spettacolo della compagnia, “Moulin Rouge”, è di € 15,00 per la platea e € 10,00 per le poltroncine.

In biglietti in prevendita sono disponibili presso il botteghino del teatro Acacia ( tel. 0815563999).

 

Donatella De Tora
Donatella De Tora
Laureata in Filosofia, ed Editor. Mi interessano i libri e le storie, sopra ogni cosa.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI