Il mercato del Napoli con il suo DS Giuntoli non si ferma

Il mercato del Napoli non si ferma con il suo direttore sportivo Cristiano Giuntoli sempre alla ricerca di altri rinforzi per rimodellare la squadra e trovare i giusti innesti nei vari reparti. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i nomi per la fascia destra sono tre: Sime Vrsaljko del Sassuolo, Elseid Hysaj dell’Empoli e Jacopo Sala del Verona. L’obiettivo numero uno resta il croato, con l’albanese valida alternativa e l’esterno dell’Hellas come terza opzione. Non facile arrivare all’ex Genoa, dopo che Zapata ha accettato di trasferirsi all’Udinese nell’affare Allan.

Ma non solo Allan dovrebbe arrivare dall’Udinese. Potrebbe arrivare dai friulani Silvan Widmer, ancora un altro terzino destro. Questo è quanto riportato dalla redazione sportiva di Mediaset Premium, che rilancia lo svizzero come obiettivo degli azzurri per la prossima stagione. “Potrebbe iniziare un’altra trattativa di mercato tra Napoli e Udinese. Dopo Allan, i partenopei seguono Widmer, esterno svizzero classe 1993. E’ lui l’alternativa a Vrsaljko, che piace tanto alla Juventus. Lo svizzero può diventare il nuovo obiettivo” questo è quanto riportato.

Non c’è solo il mercato in entrata ma anche quello in uscita, come sottolinea Il Mattino, parlando del futuro di Juan Camilo Zuniga e di quello di Faouzi Ghoulam. Per quanto riguarda il colombiano, ci sarebbero molte offerte dalla Premier League inglese, ma anche dalla Bundesliga, nello specifico dal Borussia Dortmund. Diverso, invece, il discorso che riguarda il franco-algerino, ritenuto incedibile dalla società partenopea.

This post was published on Lug 19, 2015 18:00

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Premio Annalisa Durante 2026, tre giorni di celebrazioni a Napoli

Dal 18 al 20 febbraio la VII edizione del premio nazionale “Leggersi dentro – Tu,…

4 ore ago

“Il caso di Alessandro e Maria” al Teatro Serra: l’eterno Gaber torna in scena a Napoli con Giacomo Casaula e Laura Cascio

Dal 20 al 22 febbraio a Fuorigrotta la commedia di Giorgio Gaber e Sandro Luporini…

5 ore ago

È morto James Van Der Beek, volto simbolo di “Dawson’s Creek”

L’attore si è spento serenamente ieri mattina. La famiglia: “Ha affrontato i suoi ultimi giorni…

10 ore ago

Giugliano, tentata rapina ad una coppia in zona stadio: cresce l’allarme sicurezza

Ancora un episodio di violenza nell’area nord di Napoli. A Giugliano, nella zona dello stadio…

10 ore ago

“Adotta uno scrittore, una scrittrice” vola ad Addis Abeba con Annalena Benini, direttrice del Salone del Libro

"Adotta uno scrittore, una scrittrice" – apprezzato progetto didattico e culturale nelle scuole piemontesi e italiane,…

10 ore ago

La Konovalova in gala a Cattolica il prossimo 22 febbraio

C’è un crescente vociare intorno alla serata finale dell’International Talent Award del 22 febbraio al…

10 ore ago