Non tornerà a breve in tv la fortunata serie tv tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, le riprese della seconda stagione de Il Commissario Ricciardi inizieranno infatti solo nel 2022, come rivelato dall’attore Enrico Ianniello, l’interprete di Bruno Modo, a Sorrisi:
“Le riprese della seconda stagione cominceranno l’anno prossimo (2022). Credo che il mio personaggio continuerà a essere amato perché ha la serenità necessaria per dire quello che pensa senza troppi problemi. E lo abbiamo visto (nella prima stagione il dottor Modo è stato arrestato per le sue idee politiche) che essere troppo trasparenti e diretti porta guai”.
Si dovrà quindi aspettare forse il 2023 per vedere le altre sei puntate che daranno continuo alla prima stagione, episodio che come sempre ispirati dalla penna di De Giovanni.
Le puntate della seconda stagione: Per mano mia, Anime di vetro, Serenata senza nome, Rondini d’inverno, Il purgatorio dell’Angelo e Il pianto dell’alba .
This post was published on Apr 15, 2021 15:21
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…