domenica, Luglio 25, 2021
HomeFocusIl Commissario Ricciardi 2, le riprese inizieranno nel 2022

Il Commissario Ricciardi 2, le riprese inizieranno nel 2022

Non tornerà a breve in tv la fortunata serie tv tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, le riprese della seconda stagione de Il Commissario Ricciardi inizieranno infatti solo nel 2022, come rivelato dall’attore Enrico Ianniello, l’interprete di Bruno Modo, a Sorrisi:

Le riprese della seconda stagione cominceranno l’anno prossimo (2022). Credo che il mio personaggio continuerà a essere amato perché ha la serenità necessaria per dire quello che pensa senza troppi problemi. E lo abbiamo visto (nella prima stagione il dottor Modo è stato arrestato per le sue idee politiche) che essere troppo trasparenti e diretti porta guai”.

Si dovrà quindi aspettare forse il 2023 per vedere le altre sei puntate che daranno continuo alla prima stagione, episodio che come sempre ispirati dalla penna di De Giovanni.

Le puntate della seconda stagione: Per mano mia, Anime di vetro, Serenata senza nome, Rondini d’inverno, Il purgatorio dell’Angelo e Il pianto dell’alba .

Il Commissario Ricciardi 2, le riprese inizieranno nel 2022
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI