domenica, Maggio 9, 2021
HomeEventiIl cielo sopra Napoli: una passeggiata fotografica alla Certosa di San Martino

Il cielo sopra Napoli: una passeggiata fotografica alla Certosa di San Martino

Due architetti, Maria Leone e Melania Muto, hanno deciso di organizzare “Il cielo sopra Napoli”, una passeggiata che vi farà visitare e osservare uno dei siti più belli della città di Napoli, aiutandovi anche a immortalare al meglio con la vostra macchina fotografica posti inediti, il belvedere di San Martino.

L’itinerario, che si concluderà prima di pranzo, non prevede la visita al Museo di San Martino e alla Certosa. L’evento è organizzato nell’ambito del Maggio dei Monumenti ed è a cura dell’associazione culturale Mnèsicle.

Il cielo sopra Napoli: passeggiata rinviata al 7 giugno

La passeggiata è stata organizzata per rendere omaggio a uno dei luoghi più fotografati di Napoli grazie alla sua vista che toglie il respiro. L’evento, precedentemente previsto per sabato 16 e domenica 17 maggio 2015, è stato poi rinviato al prossimo 7 giugno a causa delle condizioni metereologiche sfavorevoli che non permetterebbero di fotografare e visitare al meglio i luoghi intorno alla Certosa.

Quando: domenica 7 giugno

Dove: Castel Sant’Elmo, via Tito Angelini, 22

Per informazioni e prenotazione obbligatoria: email associazionemnesicle@gmail.com o telefonare al 345 307 9286

Prezzo: 10 euro + biglietto di accesso a Castel Sant’Elmo (5 euro)

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI