Categories: Cronaca

Il Cardarelli si difende sulla morte dell’anziano deceduto in barella

L’uomo, di 68 anni, è deceduto lo scorso 20 febbraio alle ore 9 del mattino per il manifestarsi di complicazioni cardio-vascolari dopo un riuscito intervento al femore. L’anziano era stato ricoverato il giorno 16 febbraio e operato due giorni dopo, operazione portata a termine con successo. Solo dopo sarebbero sorte delle complicanze, obbligando l’uomo al trasferimento nel padiglione delle emergenze, adagiato su di una barella nei corridoi del Cardarelli per mancanza di posti letto. E proprio qui che le sue condizioni, nella notte, sono peggiorate a tal punto di portarlo fino al decesso.

Il Cardarelli si difende

La direzione dell’Ospedale Cardarelli si difende e fa sapere che non ci sarebbero state irregolarità o violazione dei protocolli da parte dei medici, per il direttore sanitario di presidio Franco Paradisonon resta che aspettare l’autopsia‘ e che ‘non saranno avviate indagini interne vista la presenza di un’inchiesta della magistratura che accerterà eventuali responsabilità‘. Il direttore sanitario ha poi concluso facendo notare che il paziente è rimasto adagiato sulla barella non più di tre ore. Ai familiari non resta dunque di aspettare i risultati dell’autopsia per avere qualche risposta in più.

This post was published on Feb 26, 2015 12:13

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

6 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

7 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

7 ore ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

9 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

14 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

14 ore ago