Dalla giornata di ieri, 21 marzo 2016, fino al 25 marzo, prende il via la campagna “Il bollettino è preistoria” organizzata dal Consorzio Cbi. La campagna si pone come obiettivo quello di sensibilizzare la popolazione sui “vantaggi legati alla diffusione dei pagamenti elettronici“, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno.
“Il bollettino è preistoria” si presenta in piazza Dante attraverso un’installazione di sei metri a forma di dinosauro e mostra così i vantaggi del servizio CBILL: velocità, sicurezza nel pagamento delle bollette, risparmio di tempo e denaro attraverso le modalità multibanca e multicanale. Dal momento della sua attivazione, il servizio CBILL, conta circa 2.100.000 operazioni avvenute attraverso il web.
This post was published on Mar 22, 2016 13:25
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…