Si terrà mercoledì 4 marzo la manifestazione “Se Renzi non va a Scampia, Scampia va da Renzi“.
“In centinaia andremo a Roma per chiedere al governo Renzi i finanziamenti necessari per l’abbattimento delle vele residue e per un piano alloggi alternativo per gli occupanti delle vele. La manifestazione e’ stata organizzata dal Comitato vele di Scampia. Le vele di Scampia vanno abbattute. Si parte mercoledì 4 marzo alle ore 9 dalla vela gialla a Scampia. Noi di Ue’ cap saremo presenti e anche De Magistris appoggia l’iniziativa”. A parlare è Daniela Passaro, esponente dell’associazione partenopea Ue’ cap.
In merito alla manifestazione per l’abbattimento delle vele a Scampia, è stato organizzato anche un pullman che partirà dalla stazione di Piazza Garibaldi alle 8.30. Per tutte le informazioni clicca qui.
Leggi anche: Blitz al campo Rom di Scampia – Luigi de Magistris: il punto sulla situazione di Bagnoli e Scampia – Scampia capoluogo della nuova Città metropolitana – Impianto di compostaggio di Scampia
This post was published on Mar 2, 2015 16:06
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…