L’Idv partenopea molla il centrosinistra e Valeria Valente e riprende il dialogo con il sindaco uscente Luigi de Magistris con il quale ha partecipato al governo della città dal 2011 ad oggi. A sancire l’abbandono del centrosinistra è una nota a firma del segretario regionale Nello di Nardo, del commissario cittadino e consigliere regionale Franco Moxedano che non fanno riferimento esplicito alla candidata del Pd ma richiamano la possibilità di presenza nelle liste di verdiniani.
I due esponenti dell’Idv riferiscono di una presa d’atto dell’assenza di “condizioni per costruire un centrosinistra unito a Napoli, colorato adesso anche dall’abbraccio di Verdini”. Di Nardo e Moxedano aggiungono di aver capito “di essere ospiti indesiderati contrariamente a quanto accaduto nel resto d’Italia a cominciare da Roma e Milano”. Di qui la decisione di ritornare “sulla nostra storia e sui nostri passi riprendendo un dialogo costruttivo con De Magistris con il quale abbiamo governato la città per cinque anni”. (askanews).
This post was published on Mag 6, 2016 12:08
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…