giovedì, Settembre 23, 2021
HomeArticoliI POLENTONI PER GIGGINO II EPISODIO

I POLENTONI PER GIGGINO II EPISODIO

I POLENTONI PER GIGGINO II EPISODIO

POLENTONI PER GIGGINO

I POLENTONI PER I TERRONI – VIDEO INEDITO

ODS

Un piccola emittente padana ha trasmesso nei giorni scorsi un video con una interessante lezione sulla raccolta differenziata dei rifiuti. La lezione era rivolta al Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris in arte “Giggino”, nonché ai napoletani.

Un tutorial per indicare come riciclare e differenziare in diversi bidoni la spazzatura prodotta in casa, il tutto con un tono didascalico e zeppo di luoghi comuni e stereopiti, pizza, scontrini fiscali e pummarole. Non è mancato, tra gli insulti, un riferimento offensivo alla reliquia di San Gennaro, oggetto di culto riconosciuto dalla Chiesa, e gettato nella spazzatura.

Luigi De Magistris intervistato ha dichiarato: io rispondo alle cose serie, non alle barzellette”. Beh ci sentiamo di accogliere in pieno la dichiarazione del nostro sindaco.  Tommaso Sodano, assessore all’ambiente di Napoli, ha inoltre chiarito ed aggiunto : “i polentoni della Lega dovrebbero vergognarsi delle migliaia di tonnellate di rifiuti tossici e nocivi che hanno inquinato le nostre terre e le nostre acque ed hanno arricchito molte aziende che in modo illecito e truffaldino hanno usato la camorra per avvelenarci”.

Ma tant’è …

La nostra redazione, facendo tesoro delle dichiarazioni di “Giggino e Tommaso” ha pensato di rispondere  affidandosi all’amara ironia tutta napoletana.

Vi invitiamo alla visione del secondo episodio e vi anticipiamo di essere in possesso anche del terzo………….I POLENTONI PER GIGGINO II EPISODIO

I POLENTONI PER GIGGINO II EPISODIOI POLENTONI PER GIGGINO II EPISODIO

I POLENTONI PER GIGGINO II EPISODIO
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI