giovedì, Ottobre 28, 2021
HomeCulturaI Gatos do Mar al Palazzo San Teodoro

I Gatos do Mar al Palazzo San Teodoro

Sabato 30 gennaio a Palazzo San Teodoro si terrà il concerto dei Gatos do Mar.

L’evento, organizzato dall’associazione Aenea alla Riviera di Chiaia, inizierà alle 19.30.

Infatti. dalle 19.30 alle 20.00 (orario di inizio del concerto dei Gatos do Mar) è previsto un tour delle stanze di Palazzo San Teodoro incluso nel prezzo.

La Zattera dei Gatos do Mar

La serata di sabato trascorrerà tra jazz e folk, bossa e fado. La voce di Annalisa Madonna, accompagnata dall’eclettica arpa di Gianluca Rovinello e dalle percussioni di Pasquale Benincasa, canterà Ciore (dedicato alla tenacia e la forza della ginestra), Salamastra (dedicato alla pietra di sale dell’isola di Capri), Insolito, Je ne vais pas travailler e altre canzoni tratte dal disco d’esordio dei Gatos do Mar: La Zattera.

Una zattera per esplorare nuove terre e nuovi suoni, una zattera che nasce dalla fusione della voce e dell’arpa, che smette di essere uno strumento arcaico ed esplora le sue potenzialità con ironia. Dai ritmi latini al blues, dalla tradizione popolare italiana al jazz statunitense, la zattera trasporta le sue storie.

Si consiglia la prenotazione a info@associazioneaenea.it oppure  366 121 7403. Il biglietto parte da 10 euro (donazione volontaria).

 

Donatella De Tora
Laureata in Filosofia, ed Editor. Mi interessano i libri e le storie, sopra ogni cosa.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI