di Redazione
Napoli – Hanno agito su segnalazione di alcuni cittadini gli agenti della Polizia Municipale che, ieri, si sono recati per controlli in un capannone – deposito, in via Gianturco, che è stato successivamente sequestrato. Coordinati dal Capitano Massimo Giobbe, gli agenti ed alcuni ispettori degli Uffici della Medicina del Lavoro dell’ A.S.L. Napoli 1 hanno accertato che il capannone veniva utilizzato come deposito di merce proveniente dalla Cina, in totale assenza di sicurezza.
Risultavano, infatti, assenti dispositivi di prevenzione incendi, le norme in materia di sicurezza sul lavoro non erano soddisfatte, gli occupanti del deposito – sei cittadini cinesi – erano costretti a lavorare in pessime condizioni igieniche. Inoltre, la merce depositata è risultata priva di documentazione fiscale e di ignota provenienza.
Individuato il titolare dell’attività – di nazionalità cinese – la Polizia Municipale ha disposto il sequestro penale e richiesto ulteriori indagini e verifiche sullo stato della struttura ai Vigili del Fuoco.
30 ottobre 2013
This post was published on Ott 30, 2013 19:07
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…