Prima vittoria in campionato per i Marines Lazio nel campionato di serie A di football americano. La squadra biancoceleste ha sconfitto a Napoli i Briganti, che la precedevano in classifica, con un perentorio 30 a 7.
Pesante la contestazione da parte della squadra, che ha diffuso la dichiarazione di uno dei suoi giocatori: “Io sono stanco. Sono stanco di essere umiliato in questa maniera e di dover dire ogni settimana che perdiamo, tra le altre cose, per errori arbitrali. Sono stanco di andare su un campo di football per giocare allo sport più bello del mondo e vederlo rovinato, disonorato, mancato di rispetto da un branco di idioti con una giacca a righe bianca e nera che non conoscono nemmeno le regole e che poi dopo la partita, per la quarta volta questa stagione, vanno dal nostro presidente a chiedere scusa, come se questo possa ripagare la partita coi Dolphins e quella coi Marines di oggi. Per queste due sconfitte dovremo fare i playout e dovremo farli in trasferta. E mi sembra veramente troppo.”
L’ Italian Football League 2014 FIDAF vede infatti i Briganti Napoli all’ultimo posto con soli due punti, condannati ai play-out per non retrocedere e tornare in serie A2, dove militavano fino all’anno scorso in quanto squadra neopromossa.
Troppe le sconfitte (otto), una sola invece la vittoria, nella gara inaugurale, al Virgiliano contro I Warriors.
This post was published on Giu 2, 2014 14:27
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…