Cultura

I Bastardi di Pizzofalcone 2: tradimenti e verità celate nell’ultimo episodio

Questa sera andrà in onda su Rai Uno l’ultimo episodio de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’. Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini saluteranno i fan tra verità celate e tradimenti.

Cosa succederà nel capitolo conclusivo della seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘? La relazione tra Lojacono e la Piras arriverà ad un nuovo punto di svolta? Di quale caso dovranno occuparsi i Bastardi nell’ultimo episodio della seconda stagione e come si concluderà la storia della piccola Giorgia? Tra verità celate e tradimenti scopriamo cosa accadrà questa sera sul piccolo schermo con l’ultimo capitolo de ‘I Bastardi di Pizzofalcone 2’.

“Tradimenti”, l’ultimo appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone

Stasera in TV: I Bastardi di Pizzofalcone

Tradimenti” è il titolo dell’ultimo appuntamento con la seconda stagione de I Bastardi che andrà in onda questa sera su Rai 1. I fantasmi del passato di Lojacono si presenteranno portando l’ispettore a compiere azioni su cui i suoi colleghi inizieranno a porsi una serie di domande, fino ad arrivare a pedinarlo. La stessa Piras avrà dei forti dubbi sul comportamento dell’uomo mentre magistrato dell’antimafia Buffardi aprirà un’indagine proprio sul suo rivale in amore.

Gli agenti del commissariato di Pizzofalcone si occuperanno di un caso delicato in quello che sarà il capitolo conclusivo di questa seconda stagione. Sembra infatti che una ragazzina sia stata vittima di abusi da parte del padre. Ma la verità sarà nascosta tra le righe di un tema svolto dalla bambina in classe. Intanto, nuove domande e nuove risposte arriveranno in questa puntata mentre i fan si chiedono se ci sarà una terza stagione. Il segreto di Lojacono verrà a galla in questa ultima puntata, come reagiranno i suoi colleghi? Quale conclusione ci sarà per l’ispettore e la Piras? L’appuntamento con l’ultimo capitolo della seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ è per questa sera su Rai 1 alle 21:25.

This post was published on Nov 12, 2018 15:33

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

34 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago