venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeSerie TvI Bastardi di Pizzofalcone 4, Carolina Crescentini sul set - Foto

I Bastardi di Pizzofalcone 4, Carolina Crescentini sul set – Foto

Con una serie di post pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale, Carolina Crescentini si mostra insieme al cast de I Bastardi di Pizzofalcone durante le riprese a Napoli.

Alessandro Gassmann è ormai tornato sul set per indossare, in vista della quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, i panni dell’ispettore Lojacono. La scorsa stagione si è conclusa con un matrimonio, momenti felici dopo la conclusione del caso riguardante l’esplosione al ristorante, ma anche con una domanda che troverà risposta solo nei prossimi episodi: chi ha rapito Lojacono? Cosa è successo all’ispettore che ha il volto di Alessandro Gassmann?

Intanto, mentre le riprese proseguono, Carolina Crescentini ha pubblicato alcuni scatti accanto al cast della serie. Anche il personaggio interpretato dall’attrice sarà dunque presente nella quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone. Resta da scoprire quando e perché farà ritorno a Napoli dopo aver accettato un importante incarico che l’ha portata via dalla città e da Lojacono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher)

La Piras sarà accanto ai Bastardi ancora una volta e per nuovi casi da risolvere. La conferma giunge dalla stessa attrice che le presta il volto.

L’ispettore Lojacono è stato rapito, e toccherà alla sua squadra riportarlo a casa sano e salvo. Sarà questo il primo caso di cui occuparsi. Non resta che attendere dunque l’inizio della quarta stagione della fiction di successo per scoprire cosa accadrà nella quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone.

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI