Una clip di un minuto che riporta sul piccolo schermo, davanti alla macchina da presa, Massimiliano Gallo accanto a Carolina Crescentini. I due attori sono i protagonisti della clip del primo episodio della quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone rilasciata nelle scorse ore.
Lojacono è stato rapito, torturato e drogato per farlo ritornare alla sua come un tossicodipendente. Sono tante le domande che girano intorno al suo rapimento, riuscirà a riabilitare il suo nome? A proteggere sua figlia? I suoi uomini? Tornerà a casa riprendendo in mano la sua vita? Le risposte arriveranno a partire dal 23 ottobre, quando andrà in onda il primo episodio della quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone.
Sinossi ufficiale de I Bastardi di Pizzofalcone 4:
Alla fine della terza stagione avevamo lasciato Lojacono legato e insanguinato. Ed è così che lo ritroviamo, mentre viene sottoposto alle torture più efferate. Che cosa è successo? Chi lo ha rapito e perché? Un misterioso nemico proveniente dal suo passato ha deciso di vendicarsi di lui. E la sua vendetta è più crudele della morte, perché lo condanna alla solitudine, senza la possibilità di contattare le persone più care.
Imbottito di stupefacenti e abbandonato al suo destino, sarà costretto a una vita ai margini mentre tutti sono convinti della sua morte. In preda al delirio e al dolore, Lojacono farà di tutto per rimettersi in piedi in un viaggio ai confini della legge. Gli unici che gli potranno dare una mano sono i suoi fidati amici: i colleghi di Pizzofalcone. Dal commissariato, i Bastardi condurranno un’indagine segreta per scoprire le prossime mosse del nemico di Lojacono, attenti a non fare passi falsi, perché ogni errore potrebbe essere fatale.
This post was published on Ott 20, 2023 13:30
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…
Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…