Ci sarà una seconda stagione di ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’, serie tv cult sulla storia degli 883? Sembra di sì. Le indiscrezioni arrivano da alcune dichiarazioni del regista Sydney Sibilia, che in questi giorni in radio, e poi in un’intervista a Fanpage, ha detto che ci sono ancora molti elementi da raccontare e canzoni da spiegare.
La serie tv è uscita su Sky, anche in streaming, e su NOW TV. Gli episodi erano disponibili ogni venerdì, due alla volta: il totale è di otto puntate e le ultime due sono uscite venerdì scorso. La serie dunque è finita: ma il periodo storico che racconta è molto limitato ed era immaginabile che ci sarebbe stato un sequel.
Una delle ‘rivelazioni’ più interessanti della serie è proprio la spiegazione della genesi e del significato di ‘Hanno ucciso l’uomo ragno‘.
This post was published on Nov 5, 2024 9:14
Dall'esperienza di oltre vent'anni nel teatro e nella formazione nasce un nuovo approccio che mette…
Dal 1° al 20 settembre l’Open Day al Vanna Sporting Club dell’Arenella. Il progetto di…
Evento inserito nel programma del VI Convegno “Cultura, Natura e Scienza dell’Alta Costiera Amalfitana” Settembre…
Napoli si prepara a mettere ancora una volta il caffè al centro della scena. L’1…
Lo start è il 3 settembre 2026 e poi fino al 13 in piazza Antonio Gramsci, undici giorni…
Buone notizie per le famiglie di Giugliano in Campania che hanno presentato domanda per accedere…