hamsik

Hamsik: “Siamo i più belli d’Europa! E’ la mia stagione migliore”

Marek Hamsik si è raccontato in un’intervista in esclusiva al Corriere dello Sport. Della quale vi riportiamo alcuni stralci

Marek Hamsik si è raccontato in un’intervista in esclusiva al Corriere dello Sport. Della quale vi riportiamo alcuni stralci.

“Credo questa sia la miglior stagione della mia carriera. Devo tanto a Sarri, a questa squadra con cui giochiamo in maniera fantastica e a De Laurentiis, che tiene il Napoli stabilmente tra le grandi. Dove vogliamo rimanere. Il nostro è il calcio più bello d’Europa? Lo dicono gli altri e in certe prestazioni la nostra qualità di gioco è indiscutibile. Con il Real è durato solo 45 minuti, ma stavamo per realizzare un’impresa. Con la Juve paghiamo il distacco accumulato a inizio stagione e il rimpianto dei punti persi in casa con Sassuolo, Lazio e Palermo. Ma la doppia sfida contro di loro testimonia la nostra crescita. Il distacco dalla Roma? Cinque punti non sono pochi, ma noi ci crediamo. Il record di Maradona? Ci penso, ma non è un’ossessione. Quando accadrà sarà emozionante e sarò fiero di me”.