Finalmente è tornato al gol che gli mancava da tanto, Marek Hamsik torna di nuovo a gioire contro la Samp con un tap-in facile facile. La gioia di Marek però è macchiata da un infortunio subito proprio a Marassi. Dopo i relativi esami, rassicurante è la mancanza di lesioni e quindi si tratta di una distorsione di primo grado alla cavaglia sinistra.
Insomma per l’ultima di campionato contro il Verona, Marekiaro dovrebbe essere tra gli 11 titolari. In caso contrario partirà comunque dalla panchina ma avrà la possibilità di partecipare alla festa ed al saluto alla sua tifoseria che tanto lo ama e che tanto lui ama. Nonostante una stagione non di certo esaltante ed al di sotto delle sue possibilità, causa anche un pesante infortunio, lo slovacco è sempre molto amato dal popolo napoletano che, sicuramente, vorranno vedere per l’ultima volta in questa stagione, le doti tecniche del capitano sul prato verde del San Paolo.
This post was published on Mag 13, 2014 15:29
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…