Come in uno spettacolo da tutto esaurito la Libreria Guida a Port’Alba, in seguito al “grande successo” da migliaia di euro della (s)vendita precedente, replica con una due giorni dedicata alla liquidazione dei magazzini di Barra. Il 7 e l’8 novembre, rispettivamente dalle 15:30 alle 19:30 e dalle 10:00 alle 24:00 ( con una pausa pranzo dalle 13:00 alle 15:30), avranno principalmente come finalità la (s)vendita dei libri che tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre non erano disponibili per la prima liquidazione.
Saranno disponibili, soprattutto, edizioni Guida e edizioni dedicate alle tematiche storiche e meridionaliste, su Napoli e le identità del Mezzogiorno.
Ben presto gli avvisi di (s)vendita verranno affissi per tutta Port’Alba, ma in queste ore il rifornimento degli scaffali della prima libreria d’Italia già sta avvenendo. Si è cercato di far coincidere l’evento della Notte Bianca con quello della liquidazione, grande intuizione dei curatori fallimentari della società “Lettura S.R.L.”. A disposizione non vi saranno solo i volumi della Libreria Guida, ma anche gli invenduti di maggio della storica Libreria e Casa Editrice Loffredo del Vomero.
This post was published on Nov 4, 2014 11:57
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…