Come in uno spettacolo da tutto esaurito la Libreria Guida a Port’Alba, in seguito al “grande successo” da migliaia di euro della (s)vendita precedente, replica con una due giorni dedicata alla liquidazione dei magazzini di Barra. Il 7 e l’8 novembre, rispettivamente dalle 15:30 alle 19:30 e dalle 10:00 alle 24:00 ( con una pausa pranzo dalle 13:00 alle 15:30), avranno principalmente come finalità la (s)vendita dei libri che tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre non erano disponibili per la prima liquidazione.
Saranno disponibili, soprattutto, edizioni Guida e edizioni dedicate alle tematiche storiche e meridionaliste, su Napoli e le identità del Mezzogiorno.
Ben presto gli avvisi di (s)vendita verranno affissi per tutta Port’Alba, ma in queste ore il rifornimento degli scaffali della prima libreria d’Italia già sta avvenendo. Si è cercato di far coincidere l’evento della Notte Bianca con quello della liquidazione, grande intuizione dei curatori fallimentari della società “Lettura S.R.L.”. A disposizione non vi saranno solo i volumi della Libreria Guida, ma anche gli invenduti di maggio della storica Libreria e Casa Editrice Loffredo del Vomero.
This post was published on Nov 4, 2014 11:57
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…