Il gruppo PD nel Consiglio comunale di Napoli chiede alla capogruppo Valeria Valente di dimettersi dall’incarico. Il documento è firmato dai consiglieri PD Aniello Esposito, Federico Arienzo e Alessia Quaglietta; in calce al documento manca la firma dell’altro consigliere PD, Gennaro Madonna, assente in aula e indagato per il caso Listopoli.
Nel documento i firmatari chiedono a Valente, deputato e capogruppo, “di dimettersi dalla carica di capogruppo a seguito degli ultimi avvenimenti che hanno investito il PD napoletano“. Oggi Valente non è in aula. La vicenda Listopoli con l’inserimento di candidati a loro insaputa in una lista che appoggiava la Valente alle ultime Comunali ha scatenato forti polemiche che hanno coinvolto, tra gli altri, anche il compagno del capogruppo del Pd, l’ex assessore Gennaro Mola. Sulla vicenda indaga anche la Procura di Napoli.
This post was published on Mar 6, 2017 18:25
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…