Nessun controllo dei Green pass per dipendenti e clienti del suo ristorante: per lui sanzioni per un totale di 2.400 euro. E’ quanto scoperto dai carabinieri del Nas di Napoli che hanno eseguito, lo scorso week end, numerosi controlli in dieci ristoranti cittadini nell’ambito di accertamenti disposti dal Comando per la Tutela della salute di Roma. Sequestrati 250 chilogrammi di pesce e carne, risultati privi di tracciabilità, per un valore di 5mila euro.
Gli ispettori del Nucleo antisofisticazioni e sanità hanno verificato la qualità dei prodotti e delle materie prime utilizzate per la preparazione dei piatti dei clienti. Sono state, complessivamente 25, le irregolarità in materia di igiene e sicurezza riscontrate che hanno costretto i carabinieri a elevare sanzioni per 18mila euro e a disporre la chiusura di due depositi, anche questi per carenze igienico-sanitarie.
This post was published on Nov 3, 2021 15:55
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…