Categories: Serie Tv

Grace and Frankie, Netflix rivela la data di uscita degli ultimi episodi

Con la sua ultima stagione, Grace and Frankie entra nella storia di Netflix come la serie originale più longeva di sempre del gigante dello streaming

Grace and Frankie stanno per tornare con gli episodi conclusivi dell’ultima stagione. Netflix ha infatti annunciato che la serie comedy di lunga data con Jane Fonda e Lily Tomlin rilascerà i suoi 12 episodi finali venerdì 29 aprile. (I primi quattro episodi della serie di addio sono stati ritirati a metà agosto.) Cosa succederà nel capitolo finale?

“Sette anni fa, le vite di Grace e Frankie sono cambiate quando i loro mariti di lunga data le hanno lasciate per… l’uno per l’altro”, ci ricorda una sinossi dello streamer. “Sia sparring partner che complici, ‘Grace and Frankie’ hanno formato un legame improbabile e indissolubile mentre affrontavano un futuro incerto frontalmente e mano nella mano. Hanno riso insieme, pianto insieme, hanno fatto i funghi insieme e due volte sono diventate imprenditrici di successo insieme”.

LEGGI ANCHE: And Just Like That, il revival di Sex and the City rinnovato per una seconda stagione

“Dopo 94 episodi che hanno fatto la storia, Grace and Frankie continuano a mostrare a se stesse, alle loro famiglie e ai loro fan cosa significa vivere la vita al massimo, senza paura e senza scusarsi”, continua la descrizione. “Ecco sette stagioni di risate, lacrime, esaltatori di umore e buone vibrazioni. E, come direbbero Grace e Frankie, [f–k]. Questo potrebbe essere il loro capitolo finale, ma sono solo all’inizio”.

I creatori della serie Marta Kauffman e Howard J. Morris hanno scritto il finale della serie, intitolato “The Beginning”.

Con la sua ultima stagione, come riportato dal sito TVLine, Grace and Frankie entra nella storia di Netflix come la serie originale più longeva di sempre del gigante dello streaming (sia per commedia che per dramma), accumulando 94 episodi in totale.

This post was published on Mar 23, 2022 11:43

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

1 minuto ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

2 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

4 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

4 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

4 ore ago

Quarto. Ebbanesis a Casa Mehari: musica, teatro e tradizione partenopea

Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…

4 ore ago