giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeSerie TvAnd Just Like That, il revival di Sex and the City rinnovato...

And Just Like That, il revival di Sex and the City rinnovato per una seconda stagione

And Just Like That tornerà quindi a raccontare le storie di Carrie, Miranda e Charlotte. Ma resta una domanda importante: Samantha sarà accanto a loro?

Un’altra stagione per il revival di Sex and the City, And Just Like That… HBO Max ha infatti rinnovato la serie per la seconda stagione, come riportato dal sito statunitense, TVLine. “Sono felice ed entusiasta di raccontare altre storie su questi personaggi vivaci e audaci, interpretati da questi attori potenti e straordinari”, ha dichiarato il produttore esecutivo Michael Patrick King in una nota. “Il fatto è che siamo tutti entusiasti. E proprio così… la nostra vita sessuale è tornata”.

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, ha aggiunto: “Siamo stati deliziati dalla conversazione culturale generata da questi personaggi e dalle loro storie, ambientate in un mondo che già conosciamo e amiamo così tanto. Siamo orgogliosi del lavoro svolto da Michael Patrick King e dai nostri meravigliosi sceneggiatori, produttori, cast e troupe per portare queste storie sullo schermo. Non vediamo l’ora che i fan vedano cosa c’è in serbo per la stagione 2!”.

LEGGI ANCHE: L’Amica Geniale rinnovata ufficialmente per la quarta e ultima stagione

Il rinnovo di And Just Like That… non è una grande sorpresa: Sarah Jessica Parker, che ha ripreso il ruolo di Carrie Bradshaw nel revival e funge anche da produttrice esecutiva, aveva dichiarato che sarebbe tornata “sicuramente” per una seconda stagione. Inoltre, And Just Like That… è stata la serie originale di maggior successo di HBO Max fino ad oggi, secondo il capo dello streamer Casey Bloys: “In termini di spettatori, è stato fenomenale. Non potrei essere più felice di come sta andando in termini di ricezione”.

And Just Like That tornerà quindi a raccontare le storie di Carrie, Miranda e Charlotte. Ma resta una domanda importante: Samantha sarà accanto a loro?

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI