martedì, Giugno 15, 2021
HomeFocusGonzalo Higuain: rissa ad Ibiza con un tifoso per il Pipita

Gonzalo Higuain: rissa ad Ibiza con un tifoso per il Pipita

L’attaccante del Napoli, in vacanza ad Ibiza, è stato coinvolto in un accenno di rissa, in compagnia del suo amico e compagno di nazionale Ezequiel Lavezzi. Il video è stato pubblicato dal sito spagnolo El Mundo, dove si vede Gonzalo Higuain che intorno alle 7 del mattino di oggi, all’esterno di una discoteca, si scaglia contro un tifoso perchè provocato. Il tutto è avvenuto fuori la nota discoteca il Pachà, quando riconosciuto dal tifoso, questi gli avrebbe chiesto una foto, prontamente rifiutata dal Pipita. Allora il tifoso, deluso, gli ha ricordato il rigore sbagliato nella recente finale di Coppa America 2015 contro il Cile e non solo: “Vattene che non sai nemmeno segnare su rigore”.

Gonzalo Higuain: “Ti stacco la testa”

A quel punto, come si vede anche nel video, Gonzalo Higuain ha cercato di colpire il tifoso, mentre gli rispondeva: “Tu non mi puoi dire questo”. I due sono stati divisi e mentre la punta del Napoli si allontanava, l’argentino ha minacciato al video amatore di cancellare il filmato altrimenti gli avrebbe staccato la testa.

Gonzalo Higuain: rissa ad Ibiza con un tifoso per il Pipita
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI