Immagine ufficiale dalla quinta stagione di Gomorra
Su Sky Atlantic “a novembre abbiamo il debutto di un grandissimo titolo, Gomorra 5, la stagione finale“. Lo ha annunciato Antonella D’Errico Executive Vice president Programming di Sky Italia nella conferenza di lancio dei quattro nuovi canali Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries, Sky Nature al via dal primo luglio.
“Noi intendiamo a produrre sempre con maggiore quantità ma anche grande qualità – ha aggiunto – e poi decidere di volta in volta su quale canale andranno le produzioni“.
Nella stagione finale, con protagonisti Salvatore Esposito, Marco D’Amore, Arturo Muselli, Ivana Lotito, riparte da Genny costretto a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo.
Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore.
Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.
Alla regia Marco D’Amore e Claudio Cupellini, mentre la sceneggiatura è di Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, che firmano anche il soggetto di serie con Roberto Saviano. Completano il team di scrittura Gianluca Leoncini e Valerio Cilio. (Gomorra 5, Marco D’Amore e l’ultima stagione: “A Ciro ho tolto la bellezza”)
This post was published on Giu 24, 2021 17:56
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…