Categories: FocusSerie Tv

Gomorra, rilasciato il primo trailer della quinta stagione – VIDEO

E’ stato rilasciato il primo teaser trailer della quinta e ultima stagione di Gomorra che riporterà insieme, nell’ultima guerra, Ciro Di Marzio e Genny Savastano

La quinta stagione di Gomorra, l’ultimo capitolo che riporterà insieme Ciro Di Marzio e Genny Savastano, arriverà a novembre. Intanto, Salvatore Esposito ha condiviso sui suoi profili social il primo teaser trailer con immagini inedite.

Regalando ai fan della serie un assaggio di ciò che vedranno sul piccolo schermo. L’ultima guerra che porta con sé una sola domanda: quale sarà il destino di Genny e Ciro?

Ho fatto un brutto sogno, i morti tornavano e mi trascinavano con loro sotto terra“. Questa la frase di Genny Savastano che apre il primo teaser trailer di Gomorra 5, l’ultima stagione che, come confermato da Salvatore Esposito, arriverà a novembre su Sky.

La stagione finale, con protagonisti Salvatore Esposito, Marco D’Amore, Arturo Muselli, Ivana Lotito, riparte da Genny costretto a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo.

Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore.

Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

Alla regia Marco D’Amore e Claudio Cupellini, mentre la sceneggiatura è di Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, che firmano anche il soggetto di serie con Roberto Saviano. Completano il team di scrittura Gianluca Leoncini e Valerio Cilio. (Gomorra 5, Marco D’Amore e l’ultima stagione: “A Ciro ho tolto la bellezza”)

Genny e Ciro sono l’odio e l’amore di questa serie. Continuerà questa loro storia, ma non potete immaginare a che livelli“, aveva dichiarato Marco D’Amore in un precedente video rilasciato sui social, mentre Salvatore Esposito aveva concluso: “La serie arriverà presto, state senza pensieri che sarà un’ultima stagione coi fiocchi“. La fine è stata annunciata, la fine sta arrivando!

This post was published on Lug 9, 2021 12:56

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

2 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

3 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

5 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

5 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

6 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

22 ore ago