Salvatore Esposito
Si sono concluse le riprese della quinta e ultima stagione di Gomorra anche per Salvatore Esposito che ha lasciato il set. Ma non prima di aver ringraziato e salutato fan, troupe e “tutti coloro che hanno reso 8 anni fa tutto questo possibile“. Voce commossa e sguardo intenso, emozionato, colmo di ricordi, quello dell’attore che ha prestato il suo volto a Gennaro Savastano in queste cinque stagioni.
E mentre i fan attendono con ansia gli episodi che mostreranno quell’ultima guerra di potere per le strade di Napoli, Salvatore Esposito pubblica un video sui suoi profili social proprio per dire addio al suo Genny. (Gomorra 5, Salvatore Esposito: “La fine sta arrivando”)
“Ora vi toccherà aspettare un po’” scrive Salvatore Esposito nella didascalia che accompagna il video di saluti e ringraziamenti. Continuerà ancora quindi l’attesa per i fan di Gomorra prima di ritrovare Genny e Ciro nell’ultimo capitolo di Gomorra che ripartirà da dove si era interrotta la quarta stagione, ma con un legame importante con L’Immortale, film di e con Marco D’Amore.
Questa la sinossi ufficiale della stagione finale di Gomorra:
Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.
Salvatore Esposito ha salutato il suo Genny dopo l’ultimo ciak. Le riprese sono terminate e l’addio al set è stato dato. Non resta che attendere quella data ufficiale che darà inizio all’ultimo conto alla rovescia.
This post was published on Mag 16, 2021 14:36
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…