martedì, Maggio 18, 2021
HomeFocusGomorra 5, Salvatore Esposito: "La fine sta arrivando"

Gomorra 5, Salvatore Esposito: “La fine sta arrivando”

Salvatore Esposito, volto di Genny Savastano in Gomorra, ha pubblicato una nuova immagine che sembra indicare il termine delle riprese

La quinta e ultima stagione di Gomorra non ha ancora una data di uscita mentre i fan sono in trepidante attesa. Cosa succederà quando Genny Savastano e Ciro Di Marzio si ritroveranno a Napoli? Tutto quello che sappiamo, fino a questo momento, arriva dalla conclusione del film L’Immortale, e dalla sinossi ufficiale di questo capitolo finale (Salvatore Esposito porta i fan dietro le quinte).

Intanto, proprio in queste ultime ore, Salvatore Esposito, interprete del figlio di don Pietro Savastano, ha pubblicato una foto sui suoi profili social che sembra indicare la fine delle riprese. O l’avvicinarsi dell’ultimo ciak.

La quinta e ultima stagione della serie, sarà legata quindi al film L’Immortale, di e con Marco D’Amore. Questa la sinossi ufficiale della stagione finale di Gomorra:

Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

Un’ultima guerra per le strade di Napoli avrà inizio mentre Genny sarà chiuso dentro un bunker. In che modo il ritorno di Ciro andrà ad influenzare le scelte di Gennaro e degli uomini rimasti fedeli ai Savastano?

Gomorra 5, Salvatore Esposito: "La fine sta arrivando"
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI