venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCulturaGomorra 4: Marco D'Amore alla regia e inizio delle riprese

Gomorra 4: Marco D’Amore alla regia e inizio delle riprese

La quarta stagione di Gomorra arriverà sul piccolo schermo, molto probabilmente, nella primavera del 2019. Le riprese dei nuovi episodi, come riportato da Deadline Hollywood, avranno inizio a metà aprile e dureranno fino alla fine del 2018. Salvatore Esposito torna quindi ad indossare i panni di Genny Savastano, ma questa volta Ciro Di Marzio non sarà accanto a lui.

Gomorra

Le riprese dei nuovi episodi della quarta stagione di Gomorra si svolgeranno tra Napoli, Bologna e Londra. Rimasto solo con la sua famiglia, e Patrizia al suo fianco, Genny Savastano si troverà al centro di una nuova guerra per la conquista del potere. Enzo e Valerio, intanto, continueranno a consolidare il loro potere nel centro di Napoli. L’ultimo dei Savastano dovrà anche prendere importanti decisioni per proteggere la sua famiglia.

 

 

Marco D’Amore dietro la macchina da presa per Gomorra 4

Volto di Ciro Di Marzio fino al termine della terza stagione di Gomorra, Marco D’Amore torna sul set della serie che andrà in onda su Sky Atlantic, con un ruolo completamente diverso. L’attore sarà infatti regista di alcuni episodi, come vi avevamo già anticipato. Una nuova sfida quindi per Marco D’Amore che non potrà tornare nelle vesti dell’Immotale accanto a Gennaro Savastano.

quanto rilasciato quindi dal sito Deadline Hollywood, i nuovi episodi di Gomorra 4 mostreranno Genny e Patrizia contro Valerio e Enzo. Chi riuscirà ad ottenere il potere e il controllo dei traffici nella città di Napoli? Le riprese avranno inizio tra non molto, non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli su ciò che accadrà nella quarta stagione di Gomorra – La Serie.

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI