Alla fine ha vinto il Napoli, persino prima di scendere, nella sfida con Gomorra 3. Dopo l’appello e le richieste dei fan della serie rivolte a Sky, i vertici della tv di Rupert Murdoch si sono dovuti arrendere di fronte alla concomitanza della partita tra gli azzurri e la Juventus, e il quinto e sesto episodio della terza stagione di Gomorra.
Venerdì 1° dicembre infatti si giocherà contemporaneamente il match dal sapore di scudetto allo stadio San Paolo tra la capolista e i bianconeri. Una situazione che ha messo in agitazione i tifosi del Napoli di fronte al rischio di perdere i due nuovi episodi di Gomorra 3, e alla paura di incorrere in quegli inevitabili (e tanto odiati) spoiler sparsi per la rete.
I nuovi episodi i Gomorra 3 o la sfida tanto attesa tra Napoli e Juventus? I tifosi della squadra di Sarri, e fan della serie con protagonisti Salvatore Esposito e Marco D’Amore, hanno ottenuto la loro “prima” vittoria. E a dare la notizia ci ha pensato il volto di Genny Savastano attraverso il suo profilo Instagram.
Come riportato quindi da Salvatore Esposito “gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto“. Una soluzione per quei fan e tifosi pronti ad affrontare la vecchia signora, ma non prima di aver assistito a quella che potrebbe essere una nuova alleanza tra Genny Savastano e l’Immortale.
This post was published on Nov 27, 2017 18:08
La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…