giovedì, Maggio 23, 2024
HomeCulturaGomorra 3: Ciro e Genny nel nuovo video promo, nuove alleanze in...

Gomorra 3: Ciro e Genny nel nuovo video promo, nuove alleanze in arrivo?

Questa sera andranno in onda due nuovi episodi della terza stagione di Gomorra – La serie. Ciro Di Marzio è tornato a casa, Genny Savastano è pronto a mettere in atto la sua guerra, ma per farlo avrà bisogno di alleati. E chi meglio dell’Immortale per riprendere quel potere che è ormai nella mani di Avitabile? Salvatore Esposito ha pubblicato, sul suo profilo Facebook, l’ultimo video promo che ci porta direttamente nella due nuove puntate di Gomorra 3 che andranno in onda questa sera. Diamo uno sguardo da vicino a cosa ci aspetta?

https://www.facebook.com/SalvatoreEspositoOfficial/videos/1483744541673779/

Il quinto e sesto episodio di Gomorra 3

Il quinto e sesto episodio di Gomorra 3 andranno quindi in onda questa sera su Sky Atalntic HD, ma sono stati caricati da questa “mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto“, informazione data proprio da Salvatore Esposito nei giorni scorsi.  Cosa succederà con il ritorno di Genny e Ciro a Napoli? Il figlio di Don Pietro Savastano, tornato a casa dopo essere stato messo al tappeto da suo suocero, dovrà riprende in mano le redini del “gioco”. Ciro l’Immortale sarà invece circondato da Enzo e dai suoi uomini in questo nuovo episodio di Gomorra 3.

Gomorra
Gomorra 3

Il nipote del Santo farà di tutto per convincere Ciro Di Marzio ad unirsi a lui mentre Genny dovrà ripartire da zero in questa nuova guerra. Trovato un nuovo fornitore per la cocaina, il figlio di Don Pietro dovrà però vedersela con i controlli della polizia sempre più serrati per le strade di Secondigliano. Nel sesto episodio di Gomorra 3, Genny riuscirà a conquistare un nuovo potere e cercherà nuove alleanze per riprendersi “il posto che gli spetta“.

Ciro l’Immortale e Genny Savastano tornano in questi nuovi episodi pronti a conquistare nuovi territori e dare il via a nuove alleanze.

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI