Gomorra 2, sindaco di Giugliano: "La mia città non è Gomorra"

Gomorra 2 – La serie: le prime immagini dal set

Gomorra 2 – La serie, si prepara a tornare in tv. È stato proprio Roberto Saviano a postare su Facebook il video del primo set in Germania

Gomorra 2 – La serie, si prepara a tornare in tv. La seconda stagione di una delle serie italiane più famose al mondo è in fase di lavorazione. È stato proprio Roberto Saviano a postare su Facebook il video del primo set. Le riprese, iniziate in Germania, dovrebbero continuare a Napoli. Stefano Sollima, direttore artistico e regista principale della serie, sarà affiancato anche per questa seconda stagione da Claudio Cupellini e Francesca Comencini. Questa volta, alla regia, ci sarà una new entry, il giovane regista Claudio Giovannini. I quattro si avvicenderanno nelle riprese delle puntate uno per volta.

 

Gomorra 2 – La serie: le prime immagini da un set tedesco

Roberto Saviano intanto, all’interno del suo blog, afferma che le prime immagini siano di Gomorra 2 – La serie  “provengano da un set tedesco. Siamo a Colonia e Düsseldorf, dove le organizzazioni criminali italiane sono di casa“. Prosegue Saviano parlando del ritorno di un personaggio atteso da tutti: “Il ritorno di Pietro Savastano è inserito in un intreccio complesso, una narrazione potente dove ritrovano spessore Ciro Di Marzio e Genny Savastano. Dall’estero si ritornerà in Campania seguendo i fili degli affari tesi tra politica e malavita“.

Saviano, come detto, ha inserito all’interno del suo blog le prime immagini girate sul set, cliccate qui per conoscere la prime anticipazioni sul ritorno di Don Pietro Savastano.