giovedì, Maggio 6, 2021
HomeCultura e SpettacoliGomorra 2 - La serie: le prime immagini dal set

Gomorra 2 – La serie: le prime immagini dal set

Gomorra 2 – La serie, si prepara a tornare in tv. La seconda stagione di una delle serie italiane più famose al mondo è in fase di lavorazione. È stato proprio Roberto Saviano a postare su Facebook il video del primo set. Le riprese, iniziate in Germania, dovrebbero continuare a Napoli. Stefano Sollima, direttore artistico e regista principale della serie, sarà affiancato anche per questa seconda stagione da Claudio Cupellini e Francesca Comencini. Questa volta, alla regia, ci sarà una new entry, il giovane regista Claudio Giovannini. I quattro si avvicenderanno nelle riprese delle puntate uno per volta.

 

Gomorra 2 – La serie: le prime immagini da un set tedesco

Roberto Saviano intanto, all’interno del suo blog, afferma che le prime immagini siano di Gomorra 2 – La serie  “provengano da un set tedesco. Siamo a Colonia e Düsseldorf, dove le organizzazioni criminali italiane sono di casa“. Prosegue Saviano parlando del ritorno di un personaggio atteso da tutti: “Il ritorno di Pietro Savastano è inserito in un intreccio complesso, una narrazione potente dove ritrovano spessore Ciro Di Marzio e Genny Savastano. Dall’estero si ritornerà in Campania seguendo i fili degli affari tesi tra politica e malavita“.

Saviano, come detto, ha inserito all’interno del suo blog le prime immagini girate sul set, cliccate qui per conoscere la prime anticipazioni sul ritorno di Don Pietro Savastano.

 

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI