A proporlo è lo Slash, un nuovo caffè letterario che ha aperto in via Bellini. Le visite guidate nei maggiori musei cittadini saranno appunto accompagnate da un incontro nel caffè letterario con buffet degustazioni e vino. Un’iniziativa che si svolgerà negli ultimi due weekend del 2014.
Il venerdì sera è dedicato al Museo Archeologico (19 e 26 dicembre, alle 19,30 incontro all’ingresso del museo). il sabato mattina è la volta della Certosa e Museo di San Martino (20 e 27 dicembre, alle 11,00 incontro al largo San Martino). La domenica mattina l’appuntamento è al Museo di Capodimonte (21 e 28 dicembre, alle 11,00 incontro presso l’ingresso al bosco di Porta Grande).
Al termine delle visite guidate, da San Martino e Capodimonte il gruppo raggiungerà il locale a via Bellini attraversando due delle strade che collegano la parte alta della città al centro storico, le Pedamentine e la Scalinata di Capodimonte. Raggiunto lo Slash, un calice di vino farà da accompagnamento ad un buffet degustazioni, che consentirà ai partecipanti di conoscere il menù della nuova caffetteria.
Il contributo partecipativo per ogni evento è di 10 € e include il servizio guida, un calice di vino e buffet degustazioni. La prenotazione è obbligatoria e sono previsti sconti per chi prenota tre incontri-Aperitivi delle Muse. Il costo dei biglietti d’ingresso ai musei non è tuttavia incluso.
This post was published on Dic 20, 2014 14:12
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…