domenica, Novembre 27, 2022
HomePoliticaGiusy Versace: "In Senato continuerò a lavorare per sport, disabilità, pari opportunità...

Giusy Versace: “In Senato continuerò a lavorare per sport, disabilità, pari opportunità e giovani”

Giusy Versace ha deciso continuare il suo percorso politico scommettendo, contro tutte le previsioni e gli scetticismi, sul progetto del Terzo Polo.

di Anna Adamo

Dopo una legislatura in quota Forza Italia, Giusy Versace ha deciso continuare il suo percorso politico scommettendo, contro tutte le previsioni e gli scetticismi, sul progetto del Terzo Polo.

Lo ha fatto per continuare il lavoro già avviato a sostegno dello sport, della disabilità, delle pari opportunità e dei giovani, ma soprattutto per dar voce a chi non ne ha.
I risultati elettorali confermano che mai nessuna scelta fu più giusta, per Versace, infatti, ha inizio un nuovo percorso politico tra gli scranni di Palazzo Madama.

“Andrò in Senato – si legge in un post pubblicato sui suoi canali social – con la stessa determinazione e serietà che mi hanno guidata in questi anni a Montecitorio per continuare a prestare la mia voce a chi non ce l’ha, sempre per una giusta causa e per sostenere lo sport, la disabilità, le pari opportunità, i giovani e molto altro. Alzare l’ asticella mi ha sempre aiutato a tirare fuori grinta ed entusiasmo, gli stessi che metterò, pur stando all’opposizione, anche in questa prossima legislatura. A Varese, Como, Lecco, Sondrio e Monza Brianza quasi 150.000 persone hanno dato fiducia a me, ai numerosi candidati e soprattutto a questo ambizioso progetto del Terzo Polo con Azione e Italia Viva. Voglio ringraziare tutti gli amici, i volontari e i candidati che hanno corso insieme a me in questa breve, ma intensa campagna elettorale”.

La neo Senatrice non lascia spazio ai dubbi, è più pronta che mai ad intraprendere questa nuova avventura in Senato, per continuare a combattere per i diritti di chi merita di essere rappresentato e ascoltato, facendo si che nessuno venga mai più messo da parte.

Anna Adamo
Anna Adamo
Laureata in Giurisprudenza. Amo viaggiare tenendo in tasca penna e taccuino per scrivere di tutto ciò che mi circonda e accade. Giornalista per passione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI