Napoli è una città giovane e come tale il suo cuore è formato per la maggior parte da ragazzi. Giovani, talentuosi e con tanta voglia di fare, questi ultimi avranno un mese completamente dedicato a loro grazie all’idea GiugnoGiovani. Dopo il Maggio dei Monumenti, il mese di giugno sarà formato da 30 giorni di eventi di interesse giovanile; circo sociale, arte di strada, gioco, fotografia, recitazione, graffiti, arte pubblica, food, wellness, sport, musica e danza, sono tutte arti che saranno protagoniste di questo mega-evento.
Si promuovono, così, i giovani nelle politiche di sviluppo turistiche e culturali della città. Finalmente, la città sarà nelle mani dei giovani cittadini che tanto hanno da donare al paese. Giugno Giovani, giunto alla sua seconda edizione, diventerà un evento annuale come è già accaduto per il Maggio dei Monumenti.
Sul sito www.giugnogiovani.it ci sono tutte le informazioni dedicate a questo interessantissimo evento oltre ad un ricchissimo calendario che copre l’intero mese di giugno.
This post was published on Giu 3, 2014 15:36
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…