scomparsa Daniela Cafasso Chi l'ha visto

scomparsa Daniela Cafasso Chi l'ha visto

Giugliano, scomparsa Daniela Cafasso. L’annuncio in diretta su Chi l’ha visto?

Scomparsa Daniela Cafasso a Giugliano in Campania. Questo l’annuncio di Federica Sciarelli in diretta nella puntata di ieri di “Chi l’ha visto?”.

Scomparsa Daniela Cafasso, questo l’annuncio di Federica Sciarelli in diretta nella puntata di ieri (14 gennaio ndr) di “Chi l’ha visto?”. La scomparsa della giovane donna di Giugliano è la notizia riportata nel corso dalla nota trasmissione televisiva di Rai 3. La famiglia di Daniela ha subito lanciato un appello con ogni mezzo possibile, con la speranza di ritrovarla sana e salva Daniela il prima possibile. Sono giunte delle segnalazioni di alcune persone che sostengono di aver visto la donna, con in mano una valigia rosa, ieri mattina a Licola vicino ad una fermata autobus.

Scomparsa Daniela Cafasso. Il messaggio della famiglia

Anche Road Tv Italia lancia un messaggio ai suoi lettori di segnalare e contattare il centralino di Chi l’ha visto se si hanno notizie o se ritenete di aver incrociato la donna scomparsa. La scomparsa Daniela Cafasso, ecco gli elementi per riconoscerla: è mora ha i capelli lisci di media lunghezza con frangia ed è alta circa 1.67m. Vedi anche la foto pubblicata. La famiglia ignora completamente i motivi che potrebbero aver spinto Daniela Cafasso ad allontanarsi volontariamente da casa. Chiunque abbia notizie può rivolgersi alle forze dell’ordine o contattare la redazione del programma di Rai Tre.