Torna la Giornata Nazionale dello Sport e l’appuntamento è per domenica 7 giugno. Per la sua dodicesima edizione, la manifestazione nazionale, avrà il suo centro in una Napoli pronta a intrattenere i cittadini e i turisti con una serie di eventi e iniziative sul lungomare Caracciolo: dalla Gran Fondo di Ciclismo alla Caracciolo Gold Run di atletica, dalla regata velica “Memorial Beppe Panada” alle esibizioni di arti marziali.
Quindici sono i comuni della provincia di Napoli che hanno deciso di aderire alla Giornata Nazionale dello Sport e venticinque saranno le discipline rappresentate. Alla presentazione dell’evento è intervenuto il nuovo presidente regionale della Federazione Pugilato, Alfredo Raininger, una delegazione della Nazionale femminile di pugilato che ha conquistato due medaglie d’oro e una d’argento ai Mondiali di Taipei, con Concetta Marchese e Francesca Martusciello accompagnate dal maestro Domenico Brillantino.
Erano inoltre presenti il numero uno del Coni Campania, Cosimo Sibilia, e il delegato del Coni Napoli, Sergio Roncelli.
This post was published on Giu 3, 2015 10:59
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…