Storia, sport e cultura al parco Virgiliano di Napoli
di Antony Simone e Martina d’Albero
Tre giorni di sport e spettacolo a Napoli in occasione della manifestazione “Isolimpia” che si terrà all’interno del Parco Virgiliano, i giorni 20, 21 e 22 Settembre.
Questa mattina, alle ore 11:30, all’interno della sala Giunta di Palazzo San Giacomo si è tenuta la conferenza stampa di presentazione, a cui ha partecipato la promotrice dell’evento Fiammetta Mele (Presidente dell’assciazione Amartea), gli Assessori alle attività Produttive ed allo Sport (Enrico Panini e Pina Tommasielli) ed i rappresentanti del Coni, della Regione Campania e dell’Ufficio Scolastico Regionale.
Nel corso della manifestazione ci saranno momenti di sport ed attività teatrali: “Questo è un evento che nella storia dell’antica Napoli rappresentava il momento più alto dello sport e delle arti in città, come musica, teatro e danza” ricorda la presidentessa Mele “che per noi rappresentano il vero genius loci Partenopeo”.
GUARDA IL VIDEO
This post was published on Set 12, 2013 14:31
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…