Gianluca Pavanello, Amministratore Delegato di Macron, ha rilasciato a La Repubblica alcune dichiarazioni sulla presentazione della seconda maglia del Napoli, che come lo scorso anno presenterà una sorpresa:
“Fino ad oggi è stata presentata la prima e la terza maglia, mentre la seconda sarà una grandissima sorpresa, un’altra grande novità come è stata la “camouflage”. Abbiamo in serbo una grande sorpresa che speriamo possa incontrare lo stesso grande gradimento che ha incontrato quella “mimetica”. Una maglia che farà parlare di se, è molto particolare”.
Sui dati di vendita del merchandising azzurro l’AD ha così replicato: “Il Napoli è una squadra molto importante che in Italia può ben competere con Juve, Inter e Milan. Vende quanto queste squadre, parliamo di circa di 200mila pezzi fra magliette e altro, sull’estero vende meno di queste società, perchè hanno una notorietà maggiore. Ci sono tanti napoletani nel mondo ma non c’è una seguito come quello della Juve. Oggi per essere una squadra globale devi giocare permanentemente in Champions”
This post was published on Set 3, 2014 19:47
Il concorso dedicato ad Annalisa Durante chiude le candidature con numeri straordinari: 92 proposte ammesse…
C'è un luogo a Napoli dove il Natale non è solo una ricorrenza fatta di…
Si è spento a 86 anni Franco Chinappi, storico ristoratore di Formia. Dal locale di…
Alla libreria Luce la proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante, con Dacia Maraini protagonista…
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…