Una persona è stata uccisa e un’altra è rimasta ferita in un attacco di una persona armata di coltello a Wuppertal, nel Nordreno-Westfalia. Lo scrive la Dpa. Il responsabile è in fuga. Gli inquirenti indagano a 360 gradi sull’accoltellamento avvenuto. Lo ha spiegato un portavoce della polizia locale.
“Non vi sono al momento indizi che possa essersi trattato di terrorismo, ma al momento nulla può essere escluso“, ha detto il portavoce. L’aggressione è stata compiuta nei pressi della stazione di Wuppertal. La vittima è un uomo di trenta anni. Non è neppure chiaro se a colpire siano state una o più persone.
L’aggressione con il coltello sarebbe avvenuta durante una lite esplosa in un negozio di Wuppertal, in Germania. È quello che scrivono i media tedeschi, a proposito dell’accoltellamento, in cui ha perso la vita un trentenne ed è rimasto ferito un 25enne. La polizia indaga in tutte le direzioni per individuare il responsabile che è in fuga.
This post was published on Ago 19, 2017 10:44
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…