Il Genoa per ripartire dopo le sberle di Bilbao e le polemiche per un mercato non all’altezza. Benitez è stato chiaro: squadra e tifosi devono essere uniti per superare questo momento non facile. Anche i tre punti aiuterebbero, ecco quindi che il Napoli sul campo del Grifone amico è chiamato a vincere.
Il tecnico spagnolo ha solo due dubbi di formazione. Sull’out mancino è ballottaggio tra Britos e Zuniga, con il primo in netto vantaggio. Il resto della difesa è cosa già fatta con Maggio a destra e Koulibaly e Albiol al centro. In mezzo al campo dovrebbe rivedersi Inler al posto di Gargano, titolare in Champions ma con la valigia sempre pronta direzione Parma. Al fianco dello svizzero confermato Jorginho. Dietro Higuain, unica punta, agiranno invece Callejon, Hamsik ed uno tra Mertens e Insigne con il napoletano leggermente favorito per la maglia da titolare.
In casa Genoa Gasperini si affiderà al consueto 3-4-3. Non potendo contare su alcuni dei nuovi arrivati l’ex tecnico dell’Inter si affiderà a De Maio, Burdisso e Marchese davanti a Perin. Antonelli, Sturaro, Rincon e Edenilson a centrocampo ed in attacco il trio formato da Falque, Perotti e Pinilla.
Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Edenilson, Rincon, Sturaro, Antonelli; Perotti, Pinilla, Falque. Panchina: Lamanna, Izzo, Sampirisi, Rosi, Mussis, Mandragora, Greco, Panico, Kucka. All. Gasperini
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. Panchina: Andujar, Colombo, Mesto, Henrique, Zuniga, Gargano, De Guzman, Radosevic, Mertens, Michu, Duvan. All. Benitez
This post was published on Ago 31, 2014 11:21
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…