Era praticamente cosa fatta, già da tempo, il riscatto del Parma per il cartellino di Walter Gargano. La clamorosa esclusione dall’Europa ed il conseguente addio di Ghirardi dalla presidenza crociata, però, hanno determinato il cambio di rotta, o meglio di stallo, della trattativa già ben avviata. L’uruguaiano, che tanto bene ha fatto durante questa stagione, è impegnato con la sua nazionale e sicuramente partirà per i mondiali in Brasile che si terranno tra pochi giorni.
Il prezzo del riscatto per l’intero cartellino del centrocampista, ormai ex Napoli, era di 2 milioni di euro; una cifra esigua per una società di calcio, non per il Parma che adesso ha problemi ben più importanti. Tutto è in stallo, la trattativa al momento è saltate. Il Napoli, il Parma e lo stesso Gargano aspettano e sperano che la situazione societaria dei ducali possa risolversi quanto prima, in modo tale che tutti e tre le parti possano beneficiare degli accordi già raggiunti in passato.
This post was published on Giu 1, 2014 14:35
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…