martedì, Luglio 23, 2024
HomeCronacaGalleria Umberto, notte di coltelli: feriti 2 minori

Galleria Umberto, notte di coltelli: feriti 2 minori

Due giovanissimi sono stati accoltellati, in altrettanti diversi episodi, nella notte tra sabato e domenica, all’interno della Galleria Umberto I di Napoli.

Un ragazzo di 14 anni è stato fermato ieri dalla Polizia di Stato come indiziato di delitto per tentato omicidio e porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere in merito all’accoltellamento di un suo coetaneo nella tarda serata di sabato nei pressi della Galleria Umberto I di Napoli.

La misura precautelare è stata adottata dopo le indagini condotte da personale della Squadra Mobile di Napoli in relazione all’accoltellamento. Il minore colpito è giunto in disperate condizioni presso l’ospedale Vecchio Pellegrini. Ancora non chiaro il movente, forse provocato da futili motivi.

Attorno alle 4 della notte tra sabato e domenica, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in via Toledo, sempre nei pressi della Galleria Umberto I, dopo la segnalazione di un minorenne ferito. Si trattava di un 13enne colpito alla gamba destra, probabilmente con un coltello. A sferrare il la coltellata uno sconosciuto, per motivi ancora da chiarire.

Il ragazzino è stato portato all’ospedale Pellegrini in ambulanza ed è stato dimesso con 10 giorni di prognosi. Indagini in corso per chiarire dinamica. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, si tratta comunque di episodi diversi.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI