lunedì, Gennaio 24, 2022
HomeCronacaGalleria IV Giornate, de Giovanni: "proteste per la mancata attuazione del doppio...

Galleria IV Giornate, de Giovanni: “proteste per la mancata attuazione del doppio senso”

Riceviamo proteste dei cittadini per la mancata attuazione del doppio senso all’interno della Galleria IV Giornate”. È la denuncia il presidente della Municipalità I, Francesco de Giovanni. “Tutto ciò nonostante vi sia un’ordinanza dirigenziale del Comune, pubblicata in albo pretorio il 16 Novembre, che prevede proprio da oggi il nuovo dispositivo di traffico. La mancata applicazione di questa ordinanza – continua l’esponente della Municipalità – non solo sta protraendo i pesanti disagi dei cittadini ed aggravando il traffico veicolare, ma è una palese e gravissima omissione da parte dell’amministrazione comunale. Oltre a prendere in giro i cittadini, ma a questo siamo ormai abituati, da Palazzo San Giacomo prendono in giro anche se stessi, emanando atti ai quali non seguono i fatti”.

 

De Giovanni: “Una gestione della mobilità folle e dilettantesca”

“È chiaro ormai – conclude de Giovanni, insieme all’assessore Chiosiche c’è una gestione della mobilità che è semplicemente folle e dilettantesca. Perché l’assessore Calabrese non interviene affinché che sia applicata l’ordinanza dei suoi uffici? Per quanto ci riguarda diffidiamo l’amministrazione a dare esecuzione immediata all’ordinanza, altrimenti chiederemo l’apertura di un’indagine per omissione d’atti d’ufficio. Si facciano una ragione: la pista ciclabile sotto il tunnel non serve e deve sparire”.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI