Lo spettacolo di beneficenza Un Mondo di Solidarietà, con cadenza annua, nasce nel 2007 da un’idea di Diego Di Flora e Mariagrazia Cucinotta.
Lo scopo principale dell’evento è quello di aiutare i minori a rischio o che si trovano in condizioni disagiate in tutto il mondo. Nelle edizioni precedenti abbiamo realizzato progetti solidaristici a favore dei bambini dell’ India, della Bielorussia, aiutato i bambini alluvionati di Messina, finaziato un Progetto della Fondazione Cannavaro Ferrara ( l’organizzazione no profit dei due calciatori napoletani) e tanti altri.
In questi 7 anni tantissimi artisti sono stati al nostro fianco tra questi: Maria Mazza (presentatrice ufficiale), Alessandro Siani, Nino Frassica, Sal Da Vinci, Arisa, Peppe Iodice, Alessandro Cecchi Paone, Beppe Braida, Valeria Graci, Sergio Assisi, Massimo Di Cataldo e tantissimi altri.
A condurre questa nona edizione del Galà di Solidarietà, in programma per il 28 gennaio al Teatro Mediterraneo di Napoli, l’attore comico Antonio D’Ausilio, che si alternerà con Maria Mazza alla conduzione. Il giorno 24 l’evento sarà invece presentato durante la conferenza stampa che si terrà a Palazzo San Giacomo.
This post was published on Gen 22, 2017 16:50
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…