Lo aveva già detto lui, Manolo Gabbiadini. “A volte le descrizioni non corrispondono alla realtà: Più quello che si dice che quello che è: bisogna viverci in certe città per dare dei giudizi”. E come l’attaccante del Napoli, anche la sua fidanzata, Martina Rubini, ha cominciato a viverla la città. Quella Napoli che l’ha accolta e rapita. In grado di travolgerti con i suoi spettacoli naturali, le sue bellezze e il calore di un popolo che è molto più di quei pregiudizi di chi dovrebbe forse fermarsi un attimo, provare a conoscerlo. Viverlo.
Come sta facendo Martina, che ieri ha postato una fotografia sul social network Instagram, la cui didascalia lasciava poco spazio all’immaginazione. “Napule è mille culure”. La citazione illustre, ricordando anche Pino Daniele, unita alle parole del compagno, calciatore azzurro, certifica come sia scoppiato subito l’amore tra la città e la giovane, bellissima, coppia. Ecco la pagina Twitter ufficiale di Martina Rubini.
This post was published on Feb 24, 2015 19:00
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…