venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeCronacaFurto da 7 euro nella pizzeria di Errico Porzio: "Se torni te...

Furto da 7 euro nella pizzeria di Errico Porzio: “Se torni te ne regalo 3 così arrivi a 10” (VIDEO)

Il pizzaiolo Errico Porzio è stato vittima di un furto da 7 euro nella sede di Soccavo della sua pizzeria e ha voluto lanciare un messaggio al ladro.

“Siamo rovinati. La sede di Soccavo stanotte ha subito l’ennesimo furto. Il valore della refurtiva anche questa volta è veramente inestimabile. Infatti il vero scopo del furto non erano i soldi ma una cosa che Errico custodiva segretamente. Mai nessuno c’era riuscito. Si capisce chiaramente che è opera di grandi professionisti. Fiero di avere nella mia città il nuovo Lupin”. Con queste parole, Errico Porzio ha commentato il furto subito nella sede di Soccavo della sua pizzeria la scorsa notte.

Il noto pizzaiolo napoletano ha mostrato anche le immagini della videocamera di sorveglianza, in cui si vede il ladro che, dopo aver infranto la porta di vetro, si introduce all’interno del locale, rischiando anche di farsi male, per poi uscirne poco dopo un il cassetto della cassa, dal contenuto di appena 7 euro.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI