mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeCronacaFuorigrotta, festeggiamenti e fuochi d’artificio fino all’alba: l’ira dei residenti

Fuorigrotta, festeggiamenti e fuochi d’artificio fino all’alba: l’ira dei residenti

I residenti di una via del quartiere Fuorigrotta, a Napoli, protestano per le notti insonni a causa degli schiamazzi che sembrerebbero provenire da un bar della zona.

“A Fuorigrotta in Via Fabio Massimo, ha aperto da alcuni mesi un bar che fa praticamente quello che vuole, con gente che urla e fa schiamazzi fino alle 6 del mattino. Io oramai dormo sul divano per il disturbo e per il chiasso che fanno ogni notte. Per il compleanno della titolare spararono addirittura dei fuochi d’artificio mentre per il compleanno della figlia, una bambina di 5 anni costretta a stare anche lei spesso fino a tardi fuori al bar, fu dato vita ad un concertino abusivo con tanto di palco”. E’ ciò che racconta una residente che si è rivolta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Abbiamo chiesto alla Polizia Municipale di effettuare delle verifiche e se saranno riscontrati delle anomalie e degli abusi, bisognerà prendere provvedimenti.”- dichiara Borrelli- “Ormai ognuno pensa di essere il padrone delle strade e di far ciò che vuole, come ad esempio bloccare le vie per sparare illecitamente fuochi d’artificio creando pericoli per la cittadinanza e tanti disagi. Non ammettiamo più indifferenza e lassismo di fronte a certe situazioni che sono sfuggite al controllo. Bisogna ripristinare la legalità.”

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI