Disagi questa mattina a Fuorigrotta a causa delle forti piogge di questi giorni che hanno provocato – come succede purtroppo quasi sempre – l’allagamento del sottopassaggio che da via Cinthia porta a piazzale Tecchio. Una lunga colonna di auto imbottigliate nel traffico sta intasando questa mattina l’arteria che collega Fuorigrotta a Pianura e alla Tangenziale.
Nemmeno i vip riescono a evitare l’ingorgo: le nostre telecamere hanno immortalato il capitano del Napoli Marek Hamsik imbottigliato nel traffico alla guida della sua Bmw blu, e in compagnia di una donna misteriosa. Attraverso i vetri scuri della Bmw infatti il volto dell’accompagnatrice dell’amato calciatore si intravede appena. Potrebbe trattarsi della moglie, Martina Franova, anche lei slovacca, da cui l’attaccante ha avuto due bambini.
Ma le recenti voci di gossip, circolate perlopiù su Facebook ma non verificate, raccontano un’altra storia: quella di una separazione in atto, dovuta all’infedeltà del centrocampista slovacco. Pare infatti che Martina, dopo il chiacchierato tradimento da parte del marito, abbia deciso di lasciarlo e di troncare definitivamente i rapporti con lui. Sarebbe questo il motivo delle scarse prestazioni in campo del capitano del Napoli. Marek infatti non segna dall’11 giornata di campionato, nel match contro il Catania del 2 novembre, e che durante le ultime partite viene sempre più spesso lasciato in panchina. Che debba riprendersi dalla depressione scatenata dalla fine della storia con la moglie Martina?
Marek, imbottigliato nel traffico, non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai nostri microfoni, probabilmente infuriato come le migliaia di altri automobilisti che si sono trovati a percorrere (a passo d’uomo) via Cinthia questa mattina. Traffico quasi paralizzato e code chilometriche: è questo lo scenario che si presenta ai nostri occhi. Una circostanza che si ripete fin troppo spesso, ogni volta che le abbondanti piogge provocano l’allagamento e quindi la chiusura del sottopassaggio. Automobilisti bloccati nel traffico per mezz’ora e più, il tempo necessario a percorrere il tratto di strada che va dall’uscita della tangenziale a piazzale Tecchio. Una situazione insostenibile, dato che il sottopasso costituisce uno snodo fondamentale di accesso al quartiere, sia per chi proviene dalla tangenziale sia per chi raggiunge Fuorigrotta da Pianura.
This post was published on Apr 28, 2014 10:30
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…